
Per la divisione Service43, specializzata nella vendita, installazione e manutenzione degli impianti fotovoltaici, stiamo cercando ​
Elettricisti
​
che si occupino della realizzazione della parte elettrica degli impianti (no parte edile/meccanica relativa alle strutture e al posizionamento dei pannelli fotovoltaici).
Chi stiamo cercando
La figura ricercata sarà integrata al team esistente e, attraverso formazione specifica ed affiancamento alle persone già esperte, diventerà autonoma ed specializzata nella gestione, installazione, manutenzione di inverter fotovoltaici, sistemi di accumulo, sistemi di ricarica di auto elettriche, protezioni di interfaccia e tutta la relativa parte elettrica (quadri e distribuzione).
Ricerchiamo sia persone con minima esperienza che persone che abbiano già avuto esperienze nell’installazione di impianti elettrici residenziali e industriali. Requisito mandatorio è aver conseguito un diploma di maturità in materie tecniche (o titolo equivalente) e aver avuto un minimo di esperienza di installazioni elettriche (anche stage scolastico).
Come requisiti graditi ma non essenziali ci sono:
-
aver già partecipato all’installazione di impianti fotovoltaici;
-
esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali;
-
esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici civili;
-
esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti d’allarme e/o videosorveglianza;
-
esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti in media tensione;
-
livello di maturità lavorativa che rende il candidato già autonomo nella gestione dei progetti;
-
aver già avuto ruolo di coordinamento di altre persone in cantiere;
-
essere in possesso delle seguenti certificazioni e abilitazioni:
- Corso di sicurezza generale
- Corso di sicurezza per lavori in quota
- Utilizzo e conduzione piattaforme aereee;
- Altri corsi abilitativi
Area geografica di riferimento
L’azienda ha sede a Vigonza (PD). Il candidato deve essere disponibile a trasferte giornaliere che lo vedano lavorare principalmente nelle province di Venezia, Padova, Treviso, Vicenza, Rovigo e, raramente, essere disponibile anche a trasferte di alcuni giorni sulle province limitrofe, nonché in Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.
Tipologia contrattuale
A tempo determinato o indeterminato con retribuzione e livello commisurate all’esperienza acquisita + bonus per conseguimento obiettivi aziendali/personali. Assunzione diretta da parte dell’azienda.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003.